Come anticipato nella presentazione del ritiro di Chianciano direttamente dal Presidente Emiliano Montanari, il San Marino Calcio avrà una quarta maglia ed un nuovo sponsor.
Confermate le prime tre maglie, sia nei colori che nel lay-out, la nuova divisa avrà una livrea completamente inedita per il team sammarinese pur conservando il guerriero e lo sky-line del monte Titano che già avevano caratterizzato le altre maglie.
Fa così la sua comparsa nel mondo del calcio, un’altra grande azienda facente parte delle oltre 30 società multinazionali guidate e rappresentate dell’Ing. Montanari.
Si tratta della NOVA OFFICIA ITALIA S.p.A. azienda operante nel settore del terziario da oltre 55 anni che offre servizi e soluzioni personalizzate di Facility & Energy Management. Dalla progettazione, alla realizzazione, alla manutenzione degli impianti tecnologici attraverso i più efficienti sistemi di trasformazione dell’energia per Enti Pubblici, Aziende, PMI e Privati.
Una azienda innovativa ed all’avanguardia che possiede la filosofia che il Presidente vuole portare anche nel suo San Marino Calcio: “essere sempre un passo avanti”.