L’appuntamento con la prima gara ufficiale dell’anno è sempre più vicino per i ragazzi di Stefano Cassani, che domenica prossima saranno impegnati sul campo dell’Imolese nel turno preliminare di Coppa Italia di Serie D.
Si sta ultimando la rosa a disposizione del tecnico italiano con innesti di qualità e in grado di affrontare il prossimo campionato.
In difesa arriva il classe 2005 Leon Gerboni, con un passato nel settore giovanile del Rimini. Fisico imponente e grandi doti di spinta per l’esterno, che indosserà la maglia numero 25.
Il centrocampo si rinforza con l’arrivo di Isaia Lattarulo e Adamu Haruna. Classe e fisicità le due caratteristiche di Lattarulo, la passata stagione al Lentigione e cresciuto nelle giovanili del Novara, mentre Haruna sbarca sul Titano dopo le esperienze con Ravenna, Sammaurese e Siena in Serie C.
Infine in avanti il reparto si dota delle prestazioni di Simone Lozza, centravanti classe 2003 proveniente dall’Udinese. Per lui sarà la seconda esperienza in D, dopo quella con il San Donato Tavernelle, e vorrà sicuramente ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto nell’organico dei biancazzurri.