San Marino Calcio: colpo tra gli svincolati arriva Gabriel Meli

Comunicati stampa
Gabriel Meli

Il Direttore Sportivo Daniele Deoma è lieto di accogliere nel San Marino Calcio il classe 1999 Gabriel Meli. Il calciatore si è legato al club bianco azzurro dopo aver sottoscritto un contratto annuale.

L’infortunio di Jacopo Coletta ci ha colti tutti come un fulmine a ciel sereno – ha dichiarato il DS Daniele Deoma – La società con il Presidente Montanari in testa si è immediatamente stretta intorno a Jacopo non facendo mancare nessun supporto non solo nell’immediato ma anche in previsione del suo pieno recupero. Nel frattempo, siamo riusciti ad individuare e ad assicurarci un grande professionista come Gabriel Meli che con la sua esperienza saprà rendersi utile a tutto il gruppo che ha raggiunto già oggi”.

Meli ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Empoli militando in tutte le formazioni della società toscana sino alla prima squadra. Oltre a quella dell’Empoli, ha indossato le maglie di Taranto, Messina, Rimini, Fano, Recanatese, Südtirol collezionando oltre 80 presenze in Lega Pro e 5 in seconda divisione Greca con il Larisas. Gabriel ha tra l’altro militato in tutte le nazionali dall’Under 17 all’Under 20.

SafeGuarding

Per qualsiasi informazione aggiuntiva in merito al SafeGuarding, consulta il nostro articolo dedicato.
San Marino Calcio sconfitto nella trasferta a l’Aquila

San Marino Calcio sconfitto nella trasferta a l’Aquila

Con una settimana di ritardo inizia il campionato dei Titani con la…

Rimani aggiornato!

Resta sintonizzato per non perdere nessuna notizia del San Marino Calcio! Presto in arrivo la nostra newsletter!