Il San Marino Calcio comunica di aver regolarmente depositato, nel primo giorno utile, tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione alla stagione sportiva 2025/2026 del Campionato di Serie D.
Il club ha provveduto a consegnare, nei termini previsti, quietanze di pagamento, ricevute, liberatorie, tasse e depositirichiesti dalla Lega Nazionale Dilettanti (LND), adempiendo così a tutte le formalità amministrative, come previsto e nel pieno rispetto del regolamento federale.
Con il completamento di questo iter si chiude così, ufficialmente e contabilmente, la stagione sportiva precedente, e si apre la strada alla nuova annata calcistica. A partire da oggi, tutte le energie della società saranno quindi totalmente rivolte alla definizione del nuovo assetto tecnico: la scelta del nuovo allenatoreed il completamento della rosa saranno le priorità del Direttore Sportivo Daniele Deoma e del Presidente Emiliano Montanari. Obiettivo: allestire una squadra competitiva ed ambiziosa in grado di regalare ai propri tifosi un campionato di vertice.