San Marino Calcio: la Juniores inizia la preparazione in vista della nuova stagione

Comunicati stampa
Juniores Nazionale

Ieri lunedì 5 Agosto 2024 alle ore 16 il gruppo squadra della Juniores Nazionale si è ritrovato sul campo sportivo Cocif di Longiano (FC) per iniziare la preparazione atletica in vista della nuova stagione 2024/25.

I calciatori presenti agli ordini dello staff di mister Gianni Belli sono stati accolti dal responsabile tecnico del settore giovanile Giampaolo Donati che insieme al Direttore Sportivo Gianluca Bollini hanno esposto ai giovani i principi guida da seguire nel corso dell'annata sportiva.

La prima cosa che Donati ha tenuto a precisare è l'ordine ed il rispetto per i luoghi dove ci si allena e dove si gioca. "Il calcio deve essere una scuola di vita soprattutto a livello giovanile e la società tiene molto che il San Marino Calcio sia citato, oltre che per la prestazioni, anche e soprattutto per l'educazione dei suoi ragazzi".

Il Direttore Sportivo ha invece sottolineato come quest'anno la connessione tra juniores e prima squadra sarà molto forte tanto che, in caso di bisogno o in particolari momenti della stagione, i più meritevoli avranno l'occasione di aggregarsi alla prima squadra e magari esordire in serie D.

Gianni Belli, Gianluca Bollini e Giampaolo Donati
Gianni Belli, Gianluca Bollini e Giampaolo Donati

Un'opportunità che vuole essere anche uno stimolo ad affrontare al meglio un girone molto interessante dove i sammarinesi se la vedranno con "undici" importanti tra i quali citiamo un club professionistico come la SPAL senza nulla togliere alle altre concorrenti del girone E.

Rimani aggiornato!

Resta sintonizzato per non perdere nessuna notizia del San Marino Calcio! Presto in arrivo la nostra newsletter!
San Marino Calcio: ufficializzato l’acquisto di Paolo Branduani

San Marino Calcio: ufficializzato l’acquisto di Paolo Branduani

Il San Marino Calcio del Presidente Emiliano Montanari comunica che il DS…