Il Corticella parte forte e grazie a buoni cambi di gioco e ad una linea molto alta mette in grande difficoltà un San Marino leggermente sottotono e poco reattivo rispetto alle precedenti uscite. Al 12’ i bolognesi passano così in vantaggio con una rete del n. 9 Cisotto. Mister Belli, di lì a poco cerca di dare una scossa ai suoi e passa al 4-4-2, qualcosa cambia ma davanti i bianco-azzurri non pungono. Il primo tempo si chiude dunque con il vantaggio degli ospiti.
La seconda frazione parte sulla falsa riga della prima fino al 16’ quando i sammarinesi pareggiano con una bella punizione di Mussoni entrato da pochi minuti. A questo punto il San Marino ha un sussulto ed inizia a giocare cercando con una rinnovata determinazione i tre punti ma di occasioni vere e proprie non ce ne sono. Al 25’ l’arbitro assegna un calcio di rigore al Corticella per fallo di mano di Casadei. Sembra finita ma Orsini non è di questa opinione e sfodera un grande intervento neutralizzando il penalty.
Dopo lo scongiurato pericolo i sammarinesi aumentano la pressione ma le occasioni sono poche, la più ghiotta è sui piedi di Astolfi che, lanciato da Giacomini, non riesce a superare il portiere in disperata uscita. Nel finale da segnalare anche un gol annullato a Giacomini per un precedente fuorigioco.
La partita termina così col punteggio di 1- 1, un punto conquistato contro una squadra ben messa in campo tutto sommato positivo visto che arriva al termine di una settimana abbastanza tormentata tra infortuni, virus e piogge torrenziali.
San Marino
Orsini, Casadei (Rota 15' st), Betti, Golfarelli (Zeka 15' st), Aloisi, Giannini, Cenni, Cecchetti, Giacomini, Zoffoli (Mussoni 7' st), Astolfi (Mhilli 27' st).
A disposizione: Pericoli, Praconi, Carboni, Seye, Gardini.
Allenatore: Gianni Belli
Corticella
Bugani, Pozzi, Di Mascio (Curiale 38' pt), Manga, Pietrobuoni, Lambertini, Alberti (Vasta 18' st), Morisi, Cisotto, Piazza, Donati (Bazzani 23'st).
A disposizione: Arcamone, Filippetti, Piscopo, Israelachvili, Macri, Mantovani.
Allenatore: Lorenzo Palmieri
Arbitro: Marco Luna
Assistenti: Matteo Saccone e Michele Ravaioli
Marcatori: Cisotto (12’ pt) - Mussoni (16’ st)