Dopo il lancio della campagna abbonamenti “Cuore matto, cuore biancoazzurro”, la Victor San Marino è lieta di annunciare la presenza tra i suoi ospiti d’onore alla serata di presentazione di martedì 22 agosto di Cristiana Ciacci, figlia del celebre cantante sammarinese Antonio Ciacci, conosciuto come Little Tony.
Cristiana è apparsa entusiasta alla vista dello slogan della campagna abbonamenti, rimando al brano “Cuore matto” del padre, e si è subito resa disponibile per partecipare alla presentazione ufficiale.
La società, insieme al responsabile brand e marketing Mario Fucili, ha lavorato intensamente nel corso della settimana per allestire un parterre di primo piano.
Oltre alla presenza già certa di Luigi Barbiero, coordinatore del dipartimento interregionale della LND, e della giornalista sportiva Monica Vanali, saranno presenti al piazzale del Vanilla Caffè l’ex Milan Marco Macina - che presto sarà in libreria con la pubblicazione “Era il più forte di tutti” realizzato con Minerva Edizioni, prefazione di Franco Colomba e postfazione di Massimo Bonini -, Bryan Toccaceli e due campioni del motociclismo sammarinese come Alex De Angelis e Manuel Poggiali.
Le sorprese però non sono ancora finite, perché durante la serata sarà possibile assaggiare alcune delizie del rinomato chef e pasticciere Luca Montersino, che preparerà alcuni dolci a forma di cuore biancoazzurri in onore dei colori della società.