Terminata con qualche rammarico l’avventura in Coppa Italia di Serie D complice la sconfitta contro l’Imolese nel primo turno preliminare, per la formazione di Stefano Cassani è tempo di ultimi annunci per completare la rosa.
Due sammarinesi firmano con i biancazzurri: si tratta dei gemelli Giacomo e Tommaso Benvenuti, che ha già esordito al Romeo Galli di Imola, in arrivo in prestito dal Sassuolo. Due giocatori importanti nelle gerarchie del tecnico italiano, già con esperienze nell’Under 21 della Nazionale sammarinese.
La volontà della società biancazzurra di integrare la rosa con giocatori giovani prosegue con l’arrivo di Diego Michelucci, attaccante classe 2005, direttamente dalla primavera della San Marino Academy.
Il direttore sportivo Gian Luca Bollini piazza due colpi tra centrocampo e attacco. In mezzo al campo arriva Brando Sami, la scorsa stagione trascorsa in Serie D alla Sammaurese e con trascorsi anche con la maglia del Cattolica.
In attacco la Victor San Marino si affiderà ai centimetri e alla fisicità dell’attaccante classe 1996 Nicholas D’Este. L’ultimo anno a Mezzolara, nel girone D di Serie D, ha segnato 7 reti.
PHOTO ©Federica Albertazzi